Metodo di pagamento

Pagamento sicuro

Il cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna con le seguenti modalità: 


- Carta di credito (VISA - MASTERCARD). In tal caso le informazioni finanziarie (ad esempio il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla banca che fornisce il relativo servizio di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso.

Tali informazioni non saranno mai utilizzate da Sogetra Srl se non per completare le procedure relative all’acquisto e per l’emissione dei relativi rimborsi in caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso; la transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:
a) siano stati verificati i dati della carta di credito,
b) sia stata ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente
c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto;

- Bonifico bancario anticipato: in tali casi l’evasione dell’ordine sarà effettuata dopo la ricezione dell’accredito bancario. Le spese bancarie saranno a carico del Cliente. È consigliabile indicare il numero dell'ordine nella causale di pagamento.

Il bonifico dovrà essere effettuato a favore di SOGETRA SRL Coordinate Bancarie: SOGETRA SRL- MONTE DEI PASCHI DI SIENA - IBAN: IT 47 W 01030 12705 0000 10572 082.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile e/o il pagamento non vada a buon fine, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.