Rinnovata la Partnership

Container.biz dopo il 2020 e 2021, anche per il 2022 sarà partner ufficiale del team
BMW MOTORRAD WorldSBK 

Bmw motorrad superbike partner container.biz

10.05.2022

BMW Motorrad WorldSBK Team è orgoglioso di annunciare Container.biz come partner ufficiale e sponsor del WorldSBK Team anche per il 2022

Container.biz brand del gruppo SO.GE.TRA (società logistica) vende, noleggia, progetta e modifica container marittimi, living container e container speciali dal 2004, personalizzati in base alle esigenze del cliente: container abitativi modulari, container marittimi, container sanitari, scuole, fiere, locali di ristorazione ecc.

Grazie al know-how del gruppo possono trasportare e stoccare prodotti in tutto il mondo sfruttando le migliori sinergie logistiche per ridurre i costi di movimentazione e stoccaggio.

Danilo Soncini, CEO di Container.Biz: "Dopo anni di sponsorizzazione in Motogp e successivamente con il mio team (Supersonic Racing Team) nel World Superbike e nel British Superbike, abbiamo deciso di tornare di nuovo in questo campionato come partner ufficiale, insieme ad un top brand come BMW ed al fantastico progetto di Shaun e il suo team SMR, che in tutti questi anni ha indiscutibilmente dimostrato di essere uno dei migliori protagonisti sulla scena mondiale, per questo siamo molto entusiasti di portare la nostra immagine in BMW Motorrad World Superbike Team per 2 anni. Un progetto a lungo termine che ci permetterà di crescere insieme in futuro.”

Shaun Muir - Team Principal

"È una grande notizia confermare la partnership con Container.biz. Danilo (CEO) ha una lunga storia in MotoGP e Superbike e siamo lieti che abbia scelto il nostro team BMW Motorrad WorldSBK. Le nostre ambizioni di successo, negli affari e nel pista, sono in parallelo e ci proponiamo di dimostrarlo nei prossimi mesi assieme."