CONTAINERS MODIFICATI
Nati per contenere le merci, i containers marittimi hanno rivelato una notevole versatilità che va oltre questa funzione. Se adeguatamente adattati, infatti, i nostri container su misura possono essere destinati a diversi usi, come shelter, uffici mobili, magazzini e robusti o temporary shop, ossia negozi piccoli e transitori, in grado di attirare l'attenzione dei consumatori.
A seconda delle diverse richieste della clientela, grazie all'esperienza maturata e al ruolo di spicco nel mercato internazionale, la nostra azienda è in grado realizzare ogni modifica desiderata: uno staff di consulenza e progettazione altamente specializzato è sempre a disposizione del cliente per sviluppare e realizzare insieme ogni progetto.
Le modifiche più richieste, tra le altre, sono aperture aggiuntive, griglie, applicazione di pannelli fonoassorbenti, coibentazione e inserimento di impianti elettrici, ma esistono diversissime e infinite tipologie di containers modificati.
Tra questi, ad esempio, c'è lo shelter, solitamente un'unità mobile idonea all'installazione e protezione di apparecchiature elettroniche, facile da spostare e collocare e resistente alle più severe condizioni atmosferiche. Gli shelter sono containers modificati che possono essere impiegati per una vastissima varietà di applicazioni, come per esempio centri radar, stazioni di gruppi elettrogeni, posti di comando mobili, stazioni per il controllo e sorveglianza, laboratori di analisi, sottostazioni elettriche, sale inverter, ecc.
I containers su misura possono essere finestrati, coibentati, ecc.