Skip links

Box Prefabbricati

Box prefabbricati open space 5 metri

3.250,00 IVA e trasporto esclusi

Box prefabbricati da 5 metri con struttura modulare ideale per molteplici utilizzi, sia per aziende che per privati, offrendo uno spazio aggiuntivo confortevole, personalizzabile e di qualità.

Descrizione prodotto

I nostri box prefabbricati open space 5 metri rappresentano una soluzione modulare e versatile per l’aggiunta di spazio o la creazione di aree funzionali in svariati contesti e molti possono essere anche a noleggio o usati.

Queste strutture modulari, realizzate con materiali di alta qualità e design innovativo, offrono flessibilità nell’uso, adattandosi a diversi scopi come uffici temporanei, spazi di archiviazione, aree ricreative, container da cantiere o punti vendita.
La loro costruzione modulare consente una facile installazione e adattabilità, permettendo la configurazione di spazi personalizzati in base alle esigenze specifiche.
Dotati di caratteristiche come isolamento termico, impianti elettrici e una struttura robusta, i nostri box prefabbricati sono progettati per garantire comfort, sicurezza e funzionalità.
Una soluzione affidabile e pratica per creare rapidamente e in modo efficiente spazi aggiuntivi o aree operative in diversi ambiti applicativi, garantendo un’elevata qualità e versatilità.

NB: Le immagini e le dimensioni esterne dei nostri box prefabbricati o degli accessori hanno funzione meramente illustrativa e possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche reali, bensì differire per dimensioni dei serramenti, gradazione del colore, accessori rappresentati.

Accessori opzionali
Divisori
Impianti sanitari
Impianti elettrici
Ventilatori
Climatizzatore
Scheda tecnica

PRODOTTI CORRELATI

Home
Pronta Consegna
Usato
Contatti

HOME

AZIENDA

SERVIZI

PRODOTTI

GALLERY

NEWS

CONTATTI

INDIETRO

container

BOX PREFABBRICATI

box-prefabbricati

CONTAINER

container

BOX IN LAMIERA

box prefabbricati

NOLEGGIO

box prefabbricati

OCCASIONI

box prefabbricati

PRONTA CONSEGNA

box prefabbricati

USATO

INDIETRO

container

BOX PREFABBRICATI

container

CABINE PREFABBRICATE

box-prefabbricati

CABINE USO BAGNO

container

VASCHE DI RACCOLTA

container

BOX MODIFICATI

INDIETRO

box-prefabbricati

CONTAINER MARITTIMI

box-prefabbricati

CONTAINER MODIFICATI

INDIETRO

container

BOX USO MAGAZZINO

cabine prefabbricate

GARAGE IN LAMIERA